About
Fabrizio Filippini Inzoli
Hello, this is me
+39 030.3751017
Share

immagine-atmosfera-pagina

 

Per questo motivo, per la peculiare attenzione dedicata ad ogni dettaglio, abbiamo scelto di non utilizzare per Revenge il metodo della richiesta di un appuntamento da parte della Sposa.
Saremo noi ad occuparci di ogni dettaglio, incluso l’invito a visitare le sale dell’atelier, che potrebbe esserVi inviato in seguito ad un Vostro primo contatto al nostro indirizzo di posta elettronica; r@revengeatelier.com.
Come conferma di ricezione della Vostra mail, riceverete la richiesta di compilare un form e di esprimere, quindi, il Vostro interesse ad essere nostre ospiti.
Se la Vostra richiesta sarà accolta, sarà nostra premura inviare tramite posta, all’indirizzo da Voi indicato, una documentazione descrittiva su Revenge, i dettagli del Vostro appuntamento riservato e la Vostra personale CARD, con cui potrete accedere all’atelier.
Revenge non nasce per sorprendere, ma per soddisfare percezioni che hanno bisogno di essere descritte, create. Nasce per colmare un gap; la sensazione che, nel vasto ed affollato panorama del del Wedding, si fosse perso qualcosa: un’attenzione, uno scalino, un’intima chiave di lettura.
Se credi che qui ci possa essere la risposta a ciò che sai di desiderare, pur non avendone una visione nitida, apri la porta di Revenge; saremo lieti di accoglierti e di compiere con te un viaggio nel nuovo concetto del vestire la Sposa, che affonda le radici nella pura consapevolezza che, comunque, si tratta ancora, e sempre, di un gesto d’amore.
Revenge Atelier è l’esclusivo progetto Couture di Collezioni La Sposa.

Fabrizio Filippini Inzoli.