background

Tessuti, Ricami, Forme ed emozioni

Alta moda Sposa

da oltre 50 anni…

Revenge Atelier
Capsule Couture

Per costruire il mio progetto, sono partito dall’esperienza di oltre 50 anni di una realtà dedita a questo mondo, fatto di tessuti e ricami, di forme ed emozioni. A ciò ho unito le competenze dei miei più fedeli ed apprezzati designers, artigiani e maestri di couture, per creare una sinergia da cui potesse scaturire qualcosa di speciale. Dopo una lunga esperienza di ricerca, di impegno e di crescita, ho dedicato oltre sei anni alla preparazione di questo progetto, in cui sono incanalati imprenditorialità ed istinto.
Il risultato è uno spazio unico nel suo genere. Un atelier che non va considerato un ricorso al passato di grandi sartorie, ma piuttosto una nuova interpretazione delle esigenze della Sposa di oggi: l’eccellenza del servizio più accurato, la ricercatezza e l’estrema cura di una sartorialità volta alla creazione di un pezzo unico, irripetibile, esclusivo.

L'Eredità
Artigianalità & Sartorialità

Vivere l’esperienza della scelta dell’abito da Sposa è un percorso emozionale. Viverla in Revenge è anche un viaggio nella couture più sofisticata; un viaggio che può compiersi attraverso due percorsi affini: partendo da una base costituita dai nostri abiti UNIQUE per procedere trasformando, personalizzando, arricchendo queste creazioni, già esclusive, modificandone le linee, scegliendone i dettagli e le rifiniture; oppure, avvalersi della preziosa collaborazione dei nostri stilisti partners che, nei loro laboratori di alta moda, plasmeranno ex novo la creazione desiderata, con la possibilità di poter avere, finalmente, non solo tagli studiati per valorizzare al meglio la figura della Sposa, ma
anche pizzi in pura seta, tessuti dipinti a mano o con texture ideate ad hoc, broccati, composizioni e inserti di vari materiali, gioielli ed applicazioni di ogni genere.

Revenge Atelier
Tradizione, Innovazione, Unicità, Ricerca

Se ℜevenge fosse solo questo, potrebbe già bastare per renderlo un’eccellenza. Ma non è solo questo. ℜevenge rivendica il diritto della donna a sognare, e rivendica l’amore che dobbiamo ad un valore assoluto che costituisce un’identità culturale, un innato senso della bellezza, un’espressione, forse la più genuina, del vero Alto Artigianato, dell’arte del savoir faire, di abilità che incorporano esperienza, impegno, creatività; gesti, ricordi forse, tramandati e respirati che rivivono in ogni oggetto nato da mani sapienti, dalle quali assorbe la magia ed il valore aggiunto dell’esclusività assoluta.

Esperienza, impegno, creatività; gesti, ricordi forse, tramandati e respirati che rivivono in ogni oggetto nato da mani sapienti, dalle quali assorbe la magia ed il valore aggiunto dell’esclusività

background